mercoledì 10 febbraio 2010

SETH McFARLANE'S SERIOUS TOON SERIES!

Seth MacFarlane è divenuto famoso per essere il creatore delle serie televisive animate I Griffin, American Dad! e The Cleveland Show, spin-off della serie I Griffin, e ha creato anche una serie tratta da I Griffin, Seth MacFarlane's Cavalcade of Cartoon Comedy, messa in onda su youtube composta da 50 episodi da 1-2 minuti. È proprietario della Fuzzy Door Productions, piccola azienda di produzione televisiva le cui produzioni includono I Griffin, American Dad! e la sitcom The Winner.
MacFarlane è anche un buon pianista e cantante e adora i musical. Di queste sue passioni si trovano spesso dei riferimenti negli episodi dei suoi cartoni animati. Un altro elemento ricorrente di cui si può notare la presenza nei suoi lavori è la saga di Star Wars, di cui troviamo spesso riferimenti negli episodi e su cui è basata la parodia I Griffin presentano Blue Harvest.
È lui stesso che dà la voce ad alcuni suoi personaggi: Peter Griffin, il cane Brian, Glen Quagmire e Stewie Griffin ne I Griffin; Stan Smith e l'alieno Roger in American Dad!. Sua sorella Rachael dà la voce a Hayley Smith in American Dad!.
I suoi cartoni animati sono certamente tra i piu' divertenti di tutti i tempi!














ECCO UNA PUNTATA DELLA "CAVALCADE" DI SETH CON
UN ATIPICO MARIO BROS DALL' INGLESE MACCARONICO ..





Fonte :
Wikipedia
Google
Youtube

Nessun commento:

Posta un commento