sabato 28 aprile 2012

RECESSION IS THE NEW REVOLUTION!










YOUNEEDTHISSHIT presenta WAKE UP.. la collezione Spring/Summer 2012, senza dubbio la più ricca vista finora.
 
WAKE UP è il risveglio dal torpore dell'inverno che ci lasciamo alle spalle… è una chiamata alle armi per combattere contro crisi e recessione!
Iconici come sempre.. il gruppo giovane e creativo che sta dietro a questo progetto spazia dai campi di battaglia alle vie di Harlem.. concedendosi anche una discesa negli inferi ma senza rimanerne scottati. 











Con la linea "Do The Right Shit" la sensazione è quella di ritrovarsi catapultati nella pizzeria di Sal, con le foto di Al Pacino, Robert De Niro, Frank Sinatra e Sylvester Stallone appese alle pareti e Radio Raheem in un angolo che spara a tutto volume Fight The Power dal suo stereo. 



















L'altro tema portante della collezione è legato al delicato momento economico che stiamo vivendo. Siamo in piena recessione..  e l'unica formula per uscirne è darsi da fare.
RECESSION IS THE NEW REVOLUTION è il claim che esprime al meglio questo concetto.










Oltre alle t-shirt, da sempre pezzo forte del loro lavoro, troviamo i bellissimi Six Panel Cap Snapback,  le felpe girocollo con inserto sulle spalle.. le morbide felpe con cappuccio e infine.. punta di diamante della collezione.. la Turbot Jacket, disponibile in due diverse colorazioni e curata nei minimi dettagli.










Come sempre potete trovare la collezione da Borderline Store a Milano e sul sito YOUNEEDTHISSHIT.com… e da oggi anche sul sito Borderline-Store.com insieme agli altri marchi presenti in store.










Insomma, non ci sono scuse. Sveglia!

E datevi da fare.

Nessun commento:

Posta un commento