venerdì 15 novembre 2013

NAK SU KAO! NAK SU KAO!

Tra i (tanti!) motivi per cui il Belgio è una nazione da amare c'è sicuramente l'aver dato i natali all'uomo dalla spaccata facile, l'incassatore di mille tibiate, il calcio volante più potente della televisione... mr. JEAN CLAUDE VAN DAMME! 

Un mito per tutti noi reduci degli anni '90, il sogno erotico di molte ragazzine di allora.
La Midway Games si è ispirata a lui e alla sua interpretazione in "Senza esclusione di colpi" dedicandogli un personaggio del celeberrimo Mortal Kombat, Johnny "ti tiro un calcio nelle palle" Cage.

Nella sua terra gli hanno dedicato addirittura una statua in bronzo...  al suo attivo ha più di 30 film e si è cimentato anche dietro la macchina da presa. 
Sposato e divorziato per ben 5 volte non ha mai nascosto i suoi problemi con alcool e droga, e la sua antipatia per un'altra superstar dal pugno facile come Steven Seagal.

Amando molto anche Steven ci auguriamo che in un futuro non troppo lontano possano fare finalmente pace e deliziarci con un film insieme. Sarebbe un buon motivo per tornare al cinema...


Perchè vi stiamo raccontando tutto questo? Beh.. nella collezione in uscita ci sono un paio di chicche ispirate agli anni '90, quindi è un tema che ci sta molto a cuore attualmente.. e quando abbiamo visto questo commercial della VOLVO abbiamo deciso che dovevamo raccontarvelo.

Vita dannata, sregolata come Jean-Claude... sull'industria faccio la spaccata come Jean-Claude!


















Volvo Trucks - The Epic Split feat. Van Damme from Bacon Production on Vimeo.
 


Jean-Claude Van Damme mit Volvo Trucks from V12media on Vimeo.






 


Nessun commento:

Posta un commento