giovedì 3 aprile 2014

LUCY Trailer 1

Allora la storia è questa: quella bella figliola di Scarlett Johansson alias Lucy fa il corriere della droga (il che non è propriamente una sua libera scelta) e si ritrova imbottita di cristalli blu.

Invece di prendersi bene e fare il suo sporco lavoretto fa incazzare la persona sbagliata, uno di quelli che le donne non le toccano neanche con un fiore, che decide di fare uno strappo alla regola e la prende a calci nello stomaco manco fosse CR7 che sta tirando una punizione.

Questo provoca la rottura di qualche cristallo e che succede? Invece di cominciare a perdere bava dalla bocca e andarsene alle cozze la nostra Lucy diventa una superdonna con i superpoteri ed è ovviamente super incazzata. Da qui inizia un vortice di ammazzamenti che neanche Steven Seagal nei giorni migliori avrebbe saputo fare meglio. In pratica questa nuova droga invece di rincretinirti ti apre la testolina e sfrutti tutto il potenziale che hai a disposizione facendo i macelli veri. Pensate se la provasse Chuck Norris... non oso immaginare i risultati.

Nel film c'è anche Morgan Freeman che fa lo scienziato che la sa lunga.. merito probabilmente delle puntate su DMAX che gli hanno fatto capire cose che noi umani non possiamo capire.

Ora non vogliamo svelarvi troppo e quindi guardatevi il trailer.

Il film esce ad agosto ed è girato dal grande Luc Besson.. ci ritroveremo tutti al cinema all'aperto a fare donazioni spontanee di sangue alle zanzare.

BUONA VISIONE!









Nessun commento:

Posta un commento